Guida passo passo a Binance Exchange (Trading P2P) – Parte II

Binance offre il trading P2P in cui acquirenti e venditori possono scambiare le loro risorse direttamente utilizzando il mercato online.

Nel nostro articolo precedente , abbiamo spiegato come creare un nuovo account sull’exchange Bitcoin Rush, depositare e prelevare criptovalute / fiat, trasferire un conto interno in un altro e la panoramica dell’account Fiat e Spot.

In questo articolo, vedremo come puoi utilizzare ed eseguire il trading P2P con il tuo account sull’exchange Binance

Importante: si consiglia di comunicare con l’altra parte utilizzando il servizio di chat se si fa trading con gli utenti per la prima volta. La cronologia chat può essere utilizzata in caso di controversia e puoi presentare ricorso utilizzandola.

Il trading „peer-to-peer“ (P2P) è una forma di trading in cui l’acquirente e il venditore si scambiano direttamente le proprie risorse crittografiche e fiat, con l’aiuto di un mercato online e servizi di deposito a garanzia.

Per fare trading P2P, gli utenti sono tenuti a completare la verifica KYC

Gli utenti possono verificare il proprio profilo fornendo qualsiasi documento di identità autorizzato dal governo e un processo di rilevamento dei volti in tempo reale.